Alessandra Boniello

Alessandra Boniello

visitami sui social

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
Google+
https://corsiinsartoria.it/2018/07/12/poncho-indossato-da-me">
YouTube
Pinterest
Pinterest
LinkedIn
Instagram

Con una botta di coraggio ti mostro come non essere una modella è un ostacolo superabile…..basta sorridere!!!!

VIETATO RIDERE!!!!!!!!

Ahahahaha….anzi no, ridete pure..in fondo siamo qui per divertirci. Volevo farti vedere come si può portare il poncho che hai realizzato ( ….lo hai fatto…vero????), ed ho pensato che forse la cosa migliore era fartelo vedere addosso a me che sono una persona più che normale.

Non mi è mai piaciuta più di tanto l’idea che i capi di abbigliamento siano sempre indossati da superfigheire addosso le quali anche uno straccio del pavimento fa la sua figura. Io sono una persona normale, e penso che anche tu lo sarai, e diventare stiliste di noi stesse vuole anche dire fare capi che possano stare addosso anche a chi non cammina su una passerella.

Tra l’altro questo ponchino ha anche il grande pregio di aiutare a cammuffare un pochino, se si ha qualche difettuccio che vorremmo nascondere.

E poi comunque preparati, perchè spesso e volentieri indosserò io le idee che ti propongo. perchè non essere una taglia 42, ed avere i capelli bianchi, non sono assolutamente motivi per non dedicarci a noi e volerci bene creando ed indossando cose che ci piacciono.

Ti dirò…..da quando ho i capelli bianchi in realtà mi piaccio molto più di prima, e mi sento veramente IO.

E questo mi fa star bene!!

 

Alessandra Boniello

Alessandra Boniello

Vedi tutti i post

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *