Alessandra Boniello

Alessandra Boniello

visitami sui social

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
Google+
https://corsiinsartoria.it/2018/07/12/piumino-primavera-il-piumino-che-puoi-farti-da-sola-terza-parte">
YouTube
Pinterest
Pinterest
LinkedIn
Instagram

Che dirti…bravissima!Arrivare alla fine di questo piumino vuol proprio dire essere curiosa,e volonterosa.Hai lavorato tanto, ma ormai manca poco. Quando lo indosserai mi penserai, soprattutto ogni volta che ti diranno: ma dove lo hai preso????

Mamma mia, che emozione…se sei arrivata fin qui solo leggendo, spero tu abbia ora voglia di cimentarti in quest’impresa… Ma se ci sei arrivata realizzando il piumino, ormai sei vicino alla fine…..e seguendo questo video ti ritroverai tra poco ad indossare un capo che …vedrai….ti starà benissimo…..E’ il segreto di questo tipo di colli, sono fatti apposta per abbellire, impreziosire, incorniciare qualunque volto, e dare un’immagine di classe a chi li indossa.

Se hai fatto questo piumino devo farti i miei complimenti, non è da tutti cimentarsi in un lavoro così laborioso, e spero con tutto il cuore che tu stia provando dentro di te la stessa soddisfazione che ho provato io quando l’ho indossato!

Sappi che se come modello ti piace, potrai realizzarlo anche senza tutti gli intrecci, con un unico pezzo di tessuto per l’esterno ed uno per l’interno, e la piumetta in mezzo per l’imbottitura.

Naturalmente nei commenti mi aspetto le foto….non vedo l’ora!

 

Alessandra Boniello

Alessandra Boniello

Vedi tutti i post

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *